Si
prega di utilizzare il template qui scaricabile.
Istruzioni
Gli abstracts possono
essere scritti in Italiano o in Inglese e non devono eccedere la lunghezza
di una pagina.
Il testo deve
includere il titolo, l'elenco degli autori e la loro affiliazione.
Il formato del
file inviato deve essere uno di quelli di Microsoft Word. Il nome
del file dovrebbe preferibilmente essere limitato a: cognome_primo_autore.extension
(es: rossi.doc ovvero rossi.docx) .
Durante il processo
di sottomissione dell'abstract il sistema richiederà l'inserimento
del titolo, del nome di tutti gli autori, delle loro affiliazioni
e indirizzi e-mail e infine la specificazione del corresponding author,
cui verrà indirizzata tutta la corrispondenza.
Nel corso dell'inserimento
dei nomi, si prega di limitarsi ad inserire il primo nome di ogni
autore, evitando di aggiungere nomi e iniziali intermedi.
Si prega di mantenere
immutati i nomi e le e-mail degli autori nelle eventuali successive
modifiche dell'abstract. Si prega inoltre di evitare sottomissioni
multiple con formati leggermente diversi, al fine di evitare errori
di comunicazione tra la segreteria e i partecipanti.