NINE2021 MODULO DI ISCRIZIONE

Per participare al congresso è obbligatoria l'iscrizione.
Si tenga presente che le iscrizioni ricevute all'ultimo minuto saranno prese in considerazione solo compatibilmente con la disponibilità effettiva.

COMPILARE LA SCHEDA QUI DI SEGUITO, SCEGLIERE LA MODALITA' DI PAGAMENTO (carta di credito o bonifico)
E POI CLICCARE "submit"

Questa pagina è dedicata ai partecipanti Italiani che richiedono la fattura con l'opzione "SCISSIONE DEI PAGAMENTI", con fattura elettronica intestata ad un ENTE PUBBLICO secondo art. 17 ter del DPR 633/72.

L'importo da versare agli Organizzatori è pari all'imponibile della fattura.
L'Iva, se dovuta, sarà pagata dall' ENTE PUBBLICO direttamente all'Erario.


Prima di procedere è necessario avere a disposizione:
-
numero di partita IVA dell' ENTE oppure il CODICE FISCALE
- Codice Destinatario (Codice Ufficio CUU/IPA)
- ID Documento (numero di Buono D'ordine)
- (opzionale) Codice Identificativo Gara (CIG)
-
(opzionale) Codice Unico di Progetto (CUP)
- verificare se l'Ente è esente da iva,
secondo l' articolo 10 del DPR 26/10/1972 n. 633.
In caso di esenzione diversa, mandare un'emali indicando l'artciolo di esenzione da inserire in fattura.

L'ISCRIZIONE E' VALIDA AI FINI DELLE ATTIVITA' CONGRESSUALI SOLO A PAGAMENTO AVVENUTO

NEL BUONO D'ORDINE SI APPLICHI LA QUOTA - EARLY o LATE - COERENTE CON I TEMPI NECESSARI PER IL PAGAMENTO, CHE DEVE PERVENIRE ALLA SEGRETERIA ORGANIZZATIVA ENTRO LE SCADENZE FISSATE

DATI DEL PARTECIPANTE
 
Titolo
Nome Cognome
e-mail
INFORMAZIONI OBBLIGATORIE PER EMETTERE FATTURA ELETTRONICA
Ente Pubblico Dipartimento
Indirizzo CAP e Città
Nazione Telefono

Partita IVA Codice Fiscale

Indicare se l'Ente è anche esente secondo l'art. 10 del DPR 26/10/1972 n. 633
NO oppure SI, è esente

Codice Destinatario
CIG
Id Documento CUP
QUOTA DI REGISTRAZIONE
La quota base comprende:
- partecipazione al congresso ed alle sessioni tecniche;
- atti del congresso (online);
- certificato di partecipazione
€ 122.95

MANDATORY FIELDS
1) AIDIC reserves the right to remove from the NINE2021 Conference any attendee who fails to comply with any of the following terms, or any other reasonable request of AIDIC conference management. Attendees who are removed from the event will not be entitled to a refund of any expenses 2) Assumption of Risk & Legal Release: Your participation in the NINE2021 Conferences is voluntary, and carries certain risks that cannot be eliminated regardless of the care taken to avoid injuries. By registering for and attending the Conferences, you knowingly assume all such inherit risks, and agree to release and hold harmless AIDIC, its employees, vendors, agents, and contractors, from all alleged or actual liability, claims, actions, lawsuits, damages, or losses, of any kind (including attorney's fees), which arise out of or result from your attendance at and participation in the event. 3) During the NINE2021 Conference there is a possibility you will be photographed and recorded. By checking this box I give my consent for the use of my images in advertising, marketing and promotion of the AIDIC, EFCE and ESBES conferences and any of its products or services 4) I confirm that my enrollment and participation in this event, including related hospitality is in line with my company policies and in accordance with laws and regulations in my country. 5) I hereby declare that I have received and understood AIDIC Data Protection Policy. By checking this box I consent to the AIDIC team (including third parties) handling my personal data for administration and marketing purposes, in connection with my participation in the NINE2021 Conference. To view the Data Protection Policy, please click here


MODALITA' DI PAGAMENTO
Pagamento con bonifico bancario al ricevimento della fattura elettronica
Indicare il numero di fattura ed il cognome del partecipante nella causale del bonifico

Pagamento con carta di credito (via Paypal)

CANCELLATION AND REFUNDS
Cancellations before March1. 2021 will be charged by 25% costs.
Beyond such date the registration fee will not be refunded.
Only written cancellations will be accepted (a confirmation should reach you after 2 days, otherwise it has to be resubmitted).
Substitutions will be accepted at any time, provided they are notified to the Secretariat in advance.
Conference material will NOT be mailed.
We reserve the right to change the program at any time.

AIDIC Servizi Srl - Amministrazione
Via Giuseppe Colombo 81/A
20133 Milano

IBAN: IT02B0306909583100000010645
BANCA INTESA (Ag. Viale Abruzzi, 4 - Milano)