Bioenergy School

Centro Ricerche ENEA Trisaia, 28-31 ottobre, 2024

WEBSITE https://www.eventi.enea.it/tutti-gli-eventi-enea/save-the-date-1-bioenergy-school.html




SCHEDA DI REGISTRAZIONE/PAGAMENTO QUOTA

POSTI DISPONIBILI: max 50 - assegnazione del posto avviene sulla base del ricevimento del pagamento.
La Scuola è rivolta a PhD e Post-Doc

LA QUOTA INCLUDE: accesso alle lezioni e materiale; pause caffè; 4 pranzi a buffet; 1 cena sociale; 22% IVA.
Solo transfer A/R Centro Ricerche-Hotel, solo per chi alloggia in Hotel convenzionato a Nova Siri.

CHIUSURA ADESIONI : 7 ottobre (o al raggiungimento dei posti disponibili)


 

DATI PARTICIPANTE

Nome
Cognome
e-mail

DATI FATTURAZIONE

Ditta
P.IVA
oppure

CF

Indirizzo postale
Città, CAP
Nazione
Contatto telefonico
FATTURAZIONE ELETTRONICA

Privati
Privati
Codice Destinatario (in mancanza inserire 0000000 )
indirizzo di posta certificata PEC (facoltativo)

FATTURAZIONE ELETTRONICA
in
SPLIT PAYMENT

Enti Pubblici

La compilazione e l'invio di questa scheda sono facoltativi,fa fede la richiesta formale dell'Ente.

Enti Pubblici

Pagamento dopo il ricevimento della fattura elettronica, richiesta dall'ENTE PUBBLICO tramite Buono d'Ordine o similari.
L' ENTE versa l'
imponibile ad AIDIC Servizi (pari ad euro 377.05) ed il 22% IVA -pari a euro 82.95 - in scissione all'Erario (salvo esenzioni di legge).

Il Buono di richiesta (in carta semplice) va intestato ad AIDIC Servizi SRL, Via Giuseppe Colombo 81/A. 20133 Milano - P.IVA 11667680158 ed inviato ad <aidic_accounting@aidic.it>

Segnalo che il mio Ente ha già inviato richiesta di fattura elettronica (per invio scheda, cliccare "BONIFICO BANCARIO+INVIO")

460 (22% VAT included)

quota di partecipazione 460 (22% IVA inclusa)

SELEZIONARE METODO DI PAGAMENTO


Si consigliano i pagamenti con Carte di Credito; confermano la tua registrazione entro poche ore.

Si sconsigliano i pagamenti tramite Bonifico Bancario; è possibile che concludano la tua registrazione con ritardi.


CARTA DI CREDITO

Tutte le principali carte di credito vengono elaborate tramite Paypal. Non si accettano carte prepagate.

NOTA: - Le registrazioni provvisorie senza pagamenti andati a buon fine non vengono riportate.
- L'avvenuta transazione viene confermata da Paypal entro pochi minuti, via email; non verrà inviata alcuna ulteriore email agli Organizzatori.
- Le transazioni riuscite implicano automaticamente una registrazione riuscita alla Scuola.
- La fattura/ricevuta segue più tardi, solitamente entro 2 giorni dalla conferma di Paypal


BONIFICO BANCARIO

Dopo aver inviato questo modulo riceverai la fattura finale entro 2 giorni (Non applicabile per Università ed Enti Pubblici per i quali serve il Buono d'Ordine)
NOTA: La registrazione è avvenuta con successo al ricevimento del pagamento o della copia dello stesso.
   

POLITICA
DI
CANCELLAZIONE

Le cancellazioni entro il 30 settembre verranno addebitate del 50%.
Oltre tale data la quota di iscrizione non sarà rimborsata.

Sono accettate sostituzioni in qualsiasi momento, previa comunicazione alla Segreteria.
Cancellazioni e sostituzioni si effettuano via email a bioenergyschool@enea.it

Le richieste di rimborso vengono effettuate tramite email a <<aidic_accounting@aidic.it>. Si prega di fornire le coordinate bancarie per il rimborso.

DICHIARAZIONE SULLA PRIVACY
Dichiaro di aver letto e compreso la politica sulla protezione dei dati AIDIC.
Selezionando questa casella acconsento che il team AIDIC (incluse terze parti) gestisca i miei dati personali per scopi amministrativi e di marketing, in relazione alla mia partecipazione all'Evento.

per vedere il Proforma dell'importo Totale dovuto e procedere con il pagamento - CLICCA